Pagine

13 aprile 2010

Evviva, la mia prima Tippitappi!!

Ho esitato, aspettato, poi non ce l'ho fatta più ed ho comprato! Lo so non è proprio, proprio verde comprare via internet, il trasporto, l'inquinamento insomma LO SO. Diaciamo allora che l'ho fatto anche per voi, per testare con mano l'articolo, altrimenti come potevo parlarvene con cognizione. Allora anzitutto Tippitappi è una collezione di magliette in cotone biologico, proviene dalla Turchia, da aziende indipendenti ed a conduzione familiare, prodotte da ALI abbigliamento naturale. Le fantasie, tutte rigorosamente vegan, sono frutto del lavoro e della creatività di Jenni, che poi è l'anima di Tippitappi, la tintura è ad acqua ma non biologica e la stampa è serigrafica con materiali atossici, che posso dirvi essere molto di più di quanto offrano molte famose firme della moda! Gli acquisti si effettuano appunto on line sul sito http://tippitappi.bigcartel.com, dove spesso si possono trovare prodotti in offerta. Io ho acquistato una "I don't eat animals" in verde approfittando delle offerte di primavera, l'ho ricevuta a stretto giro di posta e sono rimasta piacevolmente colpita dalla cura generale, la busta in carta riciclabile conteneva anche due splendide cartoline originali ideate da Jenni, la ricevuta d'acquisto è stampata su carta riciclata, il cartellino sulla tshirt è sempre in carta attaccata con uno spago! Insomma voto totale 10+

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde