Pagine

03 febbraio 2014

Eleganza veg!

Ultimi scampoli di saldi per questa stagione autunno/inverno 2013. Dopo lungo girare tra Zalando, Spartoo e Sarenza, sono approdata su Amazon dove avevo tentato l'approccio con una tronchetto dell'ormai già collaudato Marco Tozzi, purtroppo però il modello che avevo scelto aveva la pianta un pò troppo stretta, adatta ad un piede molto più fine, dunque cercando un valido sostituto sono incappata in questo splendido modello.

Uno stivaletto stringato, marcato Rieker, molto comodo, calzata normale, in sintetico, con tacco, largo, da circa 6cm in plastica morbida, che a camminarci da l'effetto gomma. La suola interna è in un tessuto tipo feltro, molto comoda, adatta sia per il jeans che per il pantalone. La casa produttrice non fa solo calzature sintetiche quindi, nel caso decidiate di dare uno sguardo alla collezione, verificate sempre la composizione.
La spedizione in questo caso purtroppo non era gratuita quindi il costo finale è stato di Euro 50,00 spedizione compresa. Ovviamente il servizio di consegna è stato come sempre rapido!



0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde