Pagine

18 luglio 2012

Testati per voi: scarpe

Care lettrici (oggi mi rivolgo solo alle femminucce o ad eventuali mariti in cerca di regalo per la propria moglie), avevo promesso un post light ed eccolo.....

Come d'abitudine mi sono data ai saldi internauti, non amo la folla dei centri commerciali, ne lo sgomitare delle vie del centro così per fortuna, almeno in questo, la rete mi aiuta. Così grazie ad un articolo su StilEtico mi sono ricordata che anche Amazon vende scarpe adatte ai vegani e vegetariani, in particolare della marca Marco Tozzi, che io ho già avuto modo di conoscere ed apprezzare per la comodità e calzabilità (si potrà dire?), quindi dopo un'attento esame del catalogo e dei componenti, ho scelto la mia scarpetta, un bellissimo sandalo classico, rosso.

Inutile dire che il servizio Amazon ormai rasenta la perfezione, rapido, preciso, utilizzando imballi in carta e non in plastica e con spedizione e reso gratuiti. Il sandalo acqistato e tutt'ora disponibile in quattro varianti di colore: argento, bianco, nero e rosso. Il costo mie care ragazze davvero irrisorio, Euro 25,95. Il tacco non è molto alto ma è esattamente come lo porto io, un 5,5cm, la pianta è comoda ed i lacci non danno fastidio; la fibia posteriore è regolabile. L'esterno e la fodera sono sintetici mentre la suola è in gomma colore naturale. Ecco una piccola galleria fotografica:




Buon Shopping!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde