Pagine

17 agosto 2011

A.A.A. Accessori creativi cercasi per matrimonio!!

Buongiorno,

questo è un'appello a tutte le creative in ascolto, stanca di girare per negozi noiosi e conformati ho bisogno disperatamente di acquistare due cose per il matrimonio di una cugina che è quasi come una sorella per me, ecco i dettagli.

Dopo aver scelto completo in lino con giacca maniche corte e camicetta a colori che spero vedete in foto (le righe della camicia sono bordeaux, rosa, viola chiaro e scuro e bianco più o meno), ho trovato anche le scarpe della stessa tonalità del vestino a questo punto restano da assegnare i ruoli di borsetta e collana.

Ed è qui che spero possiate aiutarmi, cerco borsetta con manico da spalla ma piccola, in lino grezzo (modello tipo questo) ho buttato giù un'appuntino che inserisco qui sotto.



















Per la collana invece ho qualche difficoltà, in genere non indosso nulla, salvo raramente un anello artigianale. Mi piacciono le cose semplici, il più possibile con elementi naturali (non di origine animale tipo il cuoio). Se dovessi chiudere gli occhi penserei a un filo bordeaux o più fili colorati a riprendere quasi la borsetta, con il simbolo dell'infinito da un lato ed un cuoricino dall'altro unito alla fine da una murrina tipo multiflowers e ciuffetti chiusi da perline dopo, un pò tipo questo (orribile) disegno. Vi prego ditemi che potete fare qualcosa, sono un'acquirente ineccepibile e pago in anticipo!!!

3 commenti:

I fiori di Marica ha detto...

Ciao! Da quando recentemente abbiamo scoperto il tuo blog, un "passaggio" quotidiano dobbiamo assolutamente farlo! Ed oggi abbiam trovato la tua richiesta. Se ti va puoi affacciarti nel nostro blog per conoscerci e vedere chi siamo e cosa facciamo. Purtroppo per la borsa non possiamo aiutarti, ma per la collana possiamo buttar giù qualche idea.
PS: informazione preliminare quando si terrà il matrimonio?

Vivinverde ha detto...

Intanto grazie, vengo a sbirciare da voi....domanda più che giusto, il matrimonio sarà il 10 settembre (lo so, manca poco!!)

I fiori di Marica ha detto...

Perfetto, grazie. Curiosità soddisfatta! ✿

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde