Pagine

28 febbraio 2014

Svendita scarpe con beneficienza!

Ciao a tutti,

dato che ho un paio di scarpe nuove da dar via approfitto per una svendita con un tocco di beneficienza, si tratta di un paio di ballerine Camminaleggero ed un tronchetto (non di cioccolato) Marco Tozzi, andiamo con la prima:

acquistate a dicembre 2012, ma praticamente utilizzate una sola volta, per la mia conformazione del piede risultavano scomode, si tratta del modello
Ballerina V cacao grease, di Cammina Leggero, un colore sfruttabile un pò con tutto, il numero è 40, il costo della scarpa è stato di Euro 85,00 ed il prezzo di vendita è di Euro 40,00 (spedizione esclusa). Solitamente le ballerine sono tutte troppo basse, poco ortopediche insomma, a scapito della possibilità di un uso quotidiano e frequente, queste al contrario hanno un leggero rialzo al tacco e la tomaia è morbida ma resistente. La calzata è normale e comoda e la forma è leggermente affusolata in punta. Molto carine sia sotto i pantaloni che con una bella calza coprente sotto una gonna! Non ho più la scatola originale, le scarpe sono riposte in un sacchetto di stoffa.

Qui avevo pubblicato le foto
http://vivinverde.blogspot.it/2013/01/scarpe-veg-da-cammina-leggero.html

Ora veniamo alle Marco Tozzi

Ho acquistato questo tronchetto da Amazon all'inizio di gennaio, sono risultate un pò troppo strette in punta, per il resto il modello è molto carino e, come tutte le scarpe che ho provato di questa marca, molto ben fatte. E' in un buon sintetico effetto pelle, con tacco da 6,5cm squadrato, di colore grigio grafite, il numero è 40 e la calzata è normale, forse non indicato per chi ha la pianta molto larga! Pagate Euro 42,92 le vendo ad Euro 30,00 (spedizione esclusa)

questo è il link alla pagina Amazon

http://www.amazon.it/dp/B00CPM2N92/ref=pe_386201_41597321_TE_item
 

Parte del ricavato verrà donata all'associazione Agire Ora.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde