Pagine

20 agosto 2011

Chiusura estiva


Care lettrice, (e lettori)
è arrivato il momento anche per me di chiudere per le vacanze, anche se quest'anno non saranno delle vere e proprie vacanze. Parto (marito al seguito) per un corso in India.

Dopo aver finito la scuola di operatore ayurvedico ho deciso di fare il corso facoltativo direttamente in una clinica ayurvedica a Jaipur, un'esperienza forte ma spero bellissima. E così mi accingo a chiudere le valigie, che saranno il più possibile all'insegna di me.....ecco
quindi cosa infilarerò in valigia:

Beautycase (nettalingua, dentifricio in pastiglie Lush, shampo e balsamo solidi Lush, saponetta corpo in contenitore riciclato dalle fù Fresh&Clean salviette, matita occhi e terra naturale Frais Monde con pennello, intimo al Karitè I provenzali, gel capelli Capelvenere e deo Logona)

Abbigliamento: tuta bio Muladhara Style, tuta bio Satya Group, tuta bio Ki-Shirt, scarpe da ginnastica Terra Plana e sandali DiRomeo, il resto dell'abbigliamento è meno etico ma molto economico, ho comprato a saldissimi tre pantaloni da Zara (9,99 cad.!!!) e relative tshirt.

Per il resto le solite cianfrusaglie da viaggio; libri, quaderni per il corso, matite, macchina fotografica, telefonino, mp3, medicine, etc. etc. etc.

Ovviamente la mia amata Dharma (la nostra gatta) resterà quì a guardia del fortino in affido a mia madre.

Bene ci rivediamo allora il 4 settembre, nel frattempo godetevi l'estate e ascoltate questa dolcissima versione di una classica filastrocca inglese per bambini.

Fredrika Stahl - Twinkle Twinkle Little Star

p.s. è pronto già il Giveaway di autunno per amanti della fotografia, preparatevi





0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde