Pagine

16 gennaio 2012

Giveaway - Il mio mondo in uno scatto

Ciao,

come anticipato nei commenti al post del Contest per creative ora ci diamo un pò alla fotografia e così.... udite, udite, si bandisce un bel "dar via" anche noto ai parenti anglosassoni come Giveaway che avrà come soggetto 4 mascherine per stencil

Partecipare miei cari sarà facile come odiare Beautiful, ovvero:

A) Palesatevi (che non è una parolaccia).....commentate questo post manifestando la vostra voglia di partecipare;

B) Mandatemi una foto (fatta da voi mi raccomando) che abbia come tema uno tra tutti quelli a me cari, dalle buone pratiche di sostenibilità al rispetto per la natura, dagli animali al vegetarianesimo, dal dialogo tra religioni e popoli al dialogo tra campagna e città, energie alternative, insomma sbizzarritevi ed inviate il fotofatto via mail.

C) Pubblicizzate questo post con un link diretto, spargete la buona novella nelle reti di lavoro sociale anche note come social network, le solite insomma, faccialibro, uccellino azzurro*, oppure sul vostro blog.

La giuria insindacabile sarà composta da me e me, perchè adoro la democrazia!

La scadenza è il 29 febbraio 2012, tanto per sfatare il mito che gli anni bisestili portano male.

Se avete dubbi o perplessità svisceratele ora!!

Bene vi ho lasciato i compitini, non mi resta che augurarvi

Buona Fortuna

*I più giovani non lo sapranno, ma quelli del mio anno forse avranno avuto la sfortuna di guardare un cartoon giapponese "Tyltyl, Mytil e l'uccellino azzurro", sarà stato precursore di Twitter? Chissà se l'autore del cartoon lo sa!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, grazie per il commento lasciato sul mio post. Mi piace quest'iniziativa... le tue tematiche sostenibili sono anche le mie ;) Se riesco a scattare, parteciperò con piacere!

Vivinverde ha detto...

Bene Robs, grazie sarà un piacere ricevere il tuo fotofatto

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde