Pagine

07 novembre 2011

Shopping: di ritorno da MoaCasa

Ci siamo tuffati al volo sabato, nel tardo pomeriggio, a MoaCasa, partiti col pallino della cucina nuova cheInserisci linkdovremo fare, in realtà siamo rimasti molto a bocca aperta (anche per il caldo allucinante nei padiglioni) e ci guardavamo di continuo esterefatti per l'enormità di modernariato. Non c'era molto per gli amanti, non dico del classico, ma della sana via di mezzo così abbiamo tirato fuori si e no un paio di idee decenti (per una delle quali occorre buttare giù il muro che ci divide dai vicini ed appropriarci di un pezzo del loro appartamento!!). Comunque tra laccati e lucidi ho scovato due stand che mi sono piaciuti tantissimo, che nulla hanno a che fare con la cucina ma sicuramente con il riciclo e con l'artigianato si, ecco a voi dunque gli ospiti:

FerroVivo, il ferro battuto come non lo avete mai visto, vedrete prender vita nella vostra casa ad alberi, piante, uccelli e gatti che si approprieranno dei vostri cappotti o che vi accoglieranno per la nanna, veri artigiani miei cari, visitate il loro sito, raggiungeteli via faccialibro o andate a fare una passeggiata nel viterbese, che merita sempre!
20mq, il re-design, al mercato di Testaccio di Roma ma anche su internet www.20mq.com, idee che rinascono da cose, piccole e grandi e per tutte le tasche, molto bella la lampada tazze e le decorazioni per candeline. A MoaCasa erano presenti in un angolo tutto naturale, dove scambiare quattro chiacchiere su divani approssimativi in compagnia di ottima musica dal vivo!

1 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ho già adocchiato Ferrovivo, ce l'ho tra le pagine che mi piacciono su Fb. Ha delle testate da letto spettacolari!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde