Pagine

23 novembre 2011

Shopping: Borse, borse, borse

Ciao a tutti,

lo so che la crisi sta mettendo a dura prova tutti (o quasi) noi, però se avete in programma di fare acquisti per la nuova stagione e state pensando ad un accessorio immancabile nei nostri armadi allora stiamo parlando di borse.....vi segnalo qualche chicca da vedere e magari provare:


Il sito dela rag-bag propone borse, agende e portamonete coloratissimi dal sapore etnico dell'India, anche per il vostro portatile. Potete acquistare on-line perchè al momento non ci sono punti vendita in Italia.
La Blauvent invece dà nuova vita ai paracadute, trasformandoli in borse ed accessori, non economico ma simpatica l'idea, anche quì potete acquistare on-line. Alla Bourgeois Boheme trovate alcuni dei nuovi modelli della casa americana Matt & Nat, mentre inneggiando al made in Italy, soprattutto a quello fatto a mano vi segnalo il sito delle Sorelle d'Italia, motivi classici e particolari sempre con possibilità di acquisto on-line. Rimanendo in tema di siti Daf Design, Lalus e Bisybee. Per il mondo dei blog, un nome sicuramente noto a molte di voi...Le Borse Di Poppy, passando dal suo blog ho imparato per la prima volta cos'è una clutch!! Poi c'è HobbyBagsBlog e Tathia's bags.

E per concludere un'articolo testato personalmente e fatto da Francesca di Fra le borse. Di lei avevo già parlato in un precedente post, nel suo sito potete trovare borse di ogni misura e gusto, ma per non porre limite alla vostra fantasia ogni articolo può essere modificato nella forma e nel tessuto, e perchè no, come ho fatto io, farvelo fare su misura.
La borsetta testa è stata ordinata ed utilizzata per il matrimonio di mia cugina!






0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde