Pagine

04 settembre 2011

Nota dolente

Sono appena rientrata ed avrei voluto dedicare il primo post ad un viaggio che mi ha profondamente toccata, purtroppo dovrò iniziare da una mail ricevuta da parte di una lettrice che segnalava presunta non correttezza circa i voti, in parte dovuta anche al sistema Vorbeo che ho scelto che non è proprio il massimo immagino, aggiungo dato che permette la votazione ripetuta anche a distanza di pochi secondi.

Come ho già risposto alla segnalazione ricevuta, il mio non voleva essere un concorso nè qualcosa che vi portasse ad entrare in gara l'una con l'altra ma voleva premiare le vostra doti naturali con l'aiuto di chi vi segue ed affidandomi pienamente a voi. Ora mi trovo nell'imbarazzante situazione di dover porre rimedio e sinceramente l'unico modo che mi viene in mente, per non far torto a nessuno è quello di decidere personalmente la vincitrice. Spero di non deludere nessuno e di aver così essere venuta in contro alle legittime richieste di chi mi scrive, ovviamente sono quì disponibile al confronto alle proposte (purchè costruttive) ed al dialogo.
Grazie

6 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Non so che sia successo, ma visto che nell'elenco ci sono anche io, mi tiro fuori volentieri e/o ti suggerirei di non scegliere. Io non ho mai amato le scorrettezze di nessun genere, anzi. Ognuno, nella vita, raccoglie ciò che semina. Grazie a te, comunque, della generosità che hai mostrato.

Anna P. ha detto...

Mi rendo conto adesso che siamo in tante da giorni che votiamo per niente....
Peccato!
Non so che tipo di scorrettezze ci potessero essere, ma ti consiglio di togliere il relativo riquadro perché altrimenti si rischia di fare ulteriori fraintendimenti!
La tua iniziativa era comunque carina!

Anna

Vivinverde ha detto...

Ciao Anna, dispiace molto anche a me, ma vedrai che nulla è stato per niente...
Buona giornata

Beta ha detto...

Che peccato! Era stato un così bel pensiero... però anch'io come le altre mi chiedo che tipo di scorrettezze ci potessero essere, dopotutto se si votava per una non si poteva più votare per l'altra... perciò era cmq un voto al giorno!
Ad ogni modo, son curiosa di sapere a che conclusione sei giunta e curiorissima di leggere ancora del tuo viaggio...

Vivinverde ha detto...

Ciao Beta,
purtroppo come mi ha fatto notare una lettrice era possibile votare più volte e dare voti multipli, senza limiti di tempo, comunque vedrai presto il risultato ed altri post sul viaggio studio/vacanza.
Grazie

Vivinverde ha detto...

Pubblico un post da parte di Rossana - blogger http://sprimacciacuscini.blogspot.com
che per problemi tecnici non è riuscita a pubblicare:

"Però a questo punto non parlerei di scorrettezze, se possibile, perché il primo della lista rischia di passare per scorretto, quando invece è il sistema che permette semplicemente di votare una volta al giorno.

Se poi il problema è avere una buona "tifoseria" allora, forse, bisogna rivedere il sistema di chi giudica.

In ogni caso, l'iniziativa era molto bella e soprattutto generosa. Non roviniamo idee così brillanti con parole troppo pesanti.

Buon lavoro!
Rossana

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde