Pagine

12 maggio 2014

Lam(post)ino

Il lam(post)ino e un piccolo post al volo, questo è dedicato al pranzo al volo di oggi a base di pesto ai peperoni!
Avanzo dopo aver condito un piatto

Ingredienti per 3 persone (forse anche 4) - Vegan

02 peperoni rossi
brodo vegetale
olio
lievito alimentare in scaglie
1 manciata di mandorle
basilico
sale qb

Procedimento

Ho preso una padella fonda tipo wok e ci ho preparato del brodo vegetale con il dado Rapunzel, ho tagliato i peperoni e li ho cotti nel brodo aggiungendo il sale, sono bastati 10/12', li ho scolati ben bene(conservando il brodo). In contemporanea ho messo su l'acqua per la pasta.
Nel bicchiere del frullatore ho inserito le mandorle, il basilico, il lievito, l'olio ed i peperoni. Ho frullato per un paio di minuti, scolato la pasta e condito

1 commenti:

cooksappe ha detto...

però!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde