Pagine

22 novembre 2010

Il senso di una giornata

Dalle mie parti c'è un detto, fai del bene e scordatene, fai del male e ricordatene, ma oggi sono piuttosto egocentrica, sarà perchè la mattina era iniziata veramente male, anche se tentavo di ripetermi mentalmente "fa di questa giornata qualcosa di speciale", comunque, dicevo della botta di egocentrismo e di quanto ora mi vanterò un pochetto (mi sento tronfia come un tacchino in posa!!). Essendo riuscita a convincere il boss (anche detto marito) a fare regali aziendali socialmente utili quest'anno, mi sono occupata di chiamare Save The Children per una donazione e per i biglietti di auguri. Mi sento al settimo cielo, mi sembra davvero di aver fatto qualcosa di speciale, che la giornata valga la pena di essere vissuta a pieno (si scrive così?). Chissà quando e perchè mentre cresciamo spesso perdiamo questa capacità di emozionarci ancora, ma quando e se capita di provare ancora quei sentimenti beh allora: YUHUUUUUU!!
Provateci anche voi, fate di questa giornata qualcosa di speciale, fate qualcosa per qualcun'altro, trovate una vecchietta che abbia bisogno di portare la spesa, aprite il portone al condomino che vi sta più antipatico e salutate con un bel buongiorno quel tipo e quella tipa che grugnisce sempre, insomma fatelo e poi ditemi com'è.
Buona Giornata

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde