Pagine

21 settembre 2010

Come far imbufalire una blogger taglia 46

Ebbene si sono una taglia 46 e me ne vanto, sono robusta e fatta per durare nel tempo, un pò come gli elettrodomestici di una volta ecco forse perchè vogliono boicottarci, perchè ci credono sorpassate. E invece no, secondo la Sig.ra Miroglio (Elena Miroglio della Elena Mirò) siamo circa il 33% delle italiane, ma nonostante questo stamattina la ascolto su Radio Monte Carlo e scopro che a Milano hanno deciso di non invitarla alla sfilata della Moda, ho solo tre o quattro cose da dire:
- d'istinto un bel chissenefrega della sfilata della Moda ufficiale, è ora che qualcuno alzi la voce e vada contro corrente senza diventare schiavi di luoghi e manifestazioni che "fanno tendenza"
- è assurdo che si escluda un marchio così noto per motivi di immagine laddove si lotta da tempo contro stereotipi di donne simili al ritorno dei morti viventi. Non sono belle, sembrano manichini coi capelli e non lo dico per invidia, spesso fanno anche un pò senso.
- l'anoressia è un problema vero e serio, ogni anno sono tantissime le giovani (modelle e non) che si ammalano e muoiono di una malattia che è anche e molto sociale.
Vergogna!!
Elena Miroglio continua così e pensa alle tantissime donne che la vestono per questo sfilerà comunque il 22 settembre
http://www.elenamiro.it/it/blog/?p=1560





0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde