Pagine

18 novembre 2010

Buy Nothing Day 2010

Il prossimo 27 novembre è il Buy Nothing Day, un giorno senza spendere un centesimo, per rilassarsi e non fare nulla per l'economia per un giorno. Pensate di potercela fare? Anch'io mi sono fatta la stessa domanda e chiaramente la risposta è stata ma certo ma che ci vuole ed invece pensando attentamente alla mia giornata ecco, come spicciolini uscire fuori dalle tasche le spese di cui non mi accorgo: il caffè al bar, le telefonate o gli sms con il cellulare...Mumble, Mumble. Io sarò al corso per operatore ayurvedico per tutto il fine settimana e quindi riuscirò a non spendere nulla?? Ecco una bella sfida che và pianificata come si deve, dovrò prepararmi i pranzi da casa per non andare al bar ed un bel termos di thè o caffè, lasciare il cellulare spento, beh, come farò con autobus e metro, mica posso farmi arrestare????





0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde