Pagine

16 novembre 2010

E tu, cosa saresti disposto a fare per l'ambiente?

Mi capita spesso di chiedermi cosa posso io, piccolo essere vivente, fare per cambiare qualcosa, il mio condominio, il mio paese, il mondo!!! Ah che manie vero? Eppure capita, eccome se capita di sentirsi, come direbbe una mia amica, con in mano un cucchiaino e di fronte l'oceano, senza sapere da dove cominciare per migliorare qualcosa. C'è chi invece non manca di inventiva, e per amore del pianeta sarebbe disposto a fare tutto, ma proprio tutto, sacrificando se stesso (se fosse capitato in Italia "qualcuno" non si sarebbe fatto sfuggire l'occasione). Veniamo ai fatti: lei Charlotte Roche, conduttrice, cantante, attrice e scrittrice tedesca, lui Christian Wulff, decimo Presidente della Repubblica Federale Tedesca, oggetto del contendere le centrali nucleari, il tutto condito in salsa piccante, molto piccante, a patto che.....rinunci alla firma sul prolungamento del funzionamento delle centrali nucleari in Germania. Che ne dite, voi cosa sareste disposti a fare per la tutela dell'ambiente?

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde